“EDICOM Forgia nasce nel 1997 dall’esperienza della famiglia Forgia: Aurelio, Alberto e il padre Mattia grazie alla stretta collaborazione con aziende tedesche leader introducono novità nel settore dei serramenti.

La nostra avventura comincia con Portas®, storico marchio tedesco, leader nel rinnovo delle porte. Dopo la formazione nella sede tedesca, abbiamo introdotto in Italia un’idea rivoluzionaria nel recupero delle porte vecchie e deteriorate: il sistema consiste nel rivestire le porte con una speciale pellicola a base PVC che le rende così resistenti a usura, righe e graffi.

Le porte rinnovate rendono come nuove, sono belle e riflettono lo stile desiderato, il tutto senza fare opere murarie. Partendo dal rinnovo delle porte abbiamo cominciato a proporre ai nostri clienti anche serramenti in PVC, scale, portoncini di vari tipi, il tutto sapendo che si lavora in casa e quindi offrendo un servizio eccellente per non creare disagi.

La nostra filosofia è tutta qui: semplificare la vita al cliente.

Per questo, durante i nostri servizi di posa in opera, non ci sono cantieri, né muratori, né calcinacci sparsi ovunque, ma, a lavoro terminato, tutto viene lasciato in ordine. Offriamo sempre un servizio di consulenza personalizzato: dopo un’attenta verifica delle condizioni della vostra abitazione, consigliamo il prodotto con le funzionalità più adatte, in rapporto alla vostre esigenze; I nostri uffici amministrativi si occupano della consulenza finanziaria e delle pratiche per le detrazioni dalle tasse.

La nostra mission è mettere l’uomo al centro del nostro lavoro: per prima cosa il cliente e la sua soddisfazione. Tuttavia, pensiamo che non sia meno importante il clima che si respira nella nostra azienda, dove da sempre cerchiamo di costruire una duratura armonia, che coinvolga tutti i nostri collaboratori. Perché in un ambiente sereno si lavora meglio.